Test interno per la prima squadra e le Under 19 rossoverdi che ieri sera hanno disputato un match di allenamento al San Valentino Sporting Club.
Abbiamo raccolto le impressioni dei due tecnici.
Prima squadra Mr Giardinieri: Un secondo test positivo per noi, nonostante le tante assenze, perché ci ha permesso di lavorare molto sul discorso mentale e mettere in campo situazioni che ci serviranno già da giovedì sera. Nel primo tempo a volte abbiamo staccato un pó la spina, ma abbiamo sempre riattivato la corrente e dimostrato cosa vogliamo quest'anno.
U19 Mr Natalizi: Giocare questo tipo di partite contro ragazze più grandi e più preparate é sempre difficile, sono comunque soddisfatto delle mie ragazze, hanno lottato su tutti i palloni e soprattutto fino al triplice fischio finale, segno che la mentalità é quella giusta e la base per costruire un grande gruppo é salda..non siamo riusciti a costruire gioco, ma contro una compagine troppo attrezzata per noi e che ti veniva a prendere alto, uomo su uomo, non era facile; ho comunque apprezzato che, nonostante la difficoltà, ci abbiamo provato lo stesso e non abbiamo mai buttato la palla. Segno evidente che questa squadra ha la mentalità giusta per diventare grande.
Reputo sia stato un buon test per entrambe le squadre
Comments