top of page
Cerca
Immagine del redattoreTernana Thyrus C5

Fuori in semifinale con una buonissima prestazione

Semifinale di ritorno di coppa spumeggiante, ieri sera nello splendido Palapellini di Perugia.

La Ternana C5 di Giardinieri schiera il quintetto che passa in vantaggio dopo pochi minuti su tiro di Filippucci e deviazione fortunata che spara la palla in porta biancorossa.

Si esalta la compagine rossoverde e tiene bene il ritmo delle ex colombine che raggiungono il pareggio.

Nella ripresa, la Ternana ritorna in vantaggio con tapin di Chiavolini che la piazza in porta su passaggio filtrante in area.

Metà del secondo tempo, ritmi sempre molto sostenuti, e le padrone di casa rimettono a posto il punteggio pareggiando nuovamente. 2-2.

Negli ultimi minuti Giardinieri tenta col 5 uomo ma non riesce ad aggiudicarsi il match. Termina 7-2 il complessivo, Real Gryphus quindi pronta ad accedere alla finale di coppa.

Le parole del tecnico rossoverde:

"Dispiace. Dispiace perché magari avendo fatto un risultato diverso all'andata poteva avere un altro sapore questo pareggio. Ma ci sta. Per le ragazze comunque, giocare la semifinale alla pari con la squadra retrocessa dalla B è una grande soddisfazione anche se il totale premia loro, alle quali faccio un grande in bocca al lupo per la finale.

A mente lucida però posso dire che anche uscendo, questo pareggio ci da consapevolezza di ciò che siamo e unite ai complimenti ricevuti ci rafforza enormemente."


Per la ternana C5: Perlorca Primi Filippucci Tarquini Carpinelli Chiavolini Napoleone Ferri Spagnolo Falconi Rizzo Cotticelli


71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page