Termina con un punteggio di 8-1 la gara casalinga della Ternana c 5 femminile contro l'AMC 98. Ieri sera al San Valentino Sporting Club la Ternana ha creato, tenendo in mano il gioco per la maggior parte dei 60min. Unico neo, il gol subito dalla Ternana nel secondo tempo, per una lettura sbagliata in fase difensiva e la fine dell'inviolabilità della porta rossoverde.
Ternana comunque campione d'inverno, a pari merito con la Real Gryphus.
Insomma un 2024 decisamente positivo che regala qualche momento di relax alla squadra che vuole concludere in bellezza al prossimo e ultimo impegno dell'anno.
Il 29/12 infatti,la squadra del presidente Perugini, sarà impegnata nella terza edizione del Memorial Giuliano Marsili -vice presidente cofondatore della squadra futsal scomparso tempo fa- e incontrerà l'A.s.d. Brasil Sport Club, da Roma, in un PALADIVITTORIO aperto al pubblico per un pomeriggio di sport.
Inizio ore 17.
Il campionato di serie C, riprenderà poi il 10 gennaio contro il Città di Orte. Le parole del tecnico Giardinieri:
"Prima di tutto ci tengo a fare i complimenti alle ragazze. Con la vittoria di stasera terminiamo un 2024 che in due stagioni ci ha visto cadere una sola volta in campionato. Credo qui ci sia poco da dire...i numeri non sono opinabili.
Riguardo alla gara abbiamo avuto sempre in mano la situazione pur non concretizzando tutto quello creato. Continua a crescere Falconi e ieri spazio anche a Burchi un under19 che ha fatto il suo esordio in prima squadra. Ci dispiace aver subito il primo gol ma purtroppo è stato un nostro errore di posizione che non dobbiamo permetterci di ripetere."
TERNANA: Primi Burchi Filippucci Cotticelli Napoleone Tarquini Spagnolo Chiavolini Rizzo Perlorca Ferri Falconi
AMC98: Cardinali, Fazi, Federici Vecchione, Petrucci, Pistone, Santarone, Schiavella, Sciarrini, Terenziani
RETI: 3 Napoleone, 2 Ferri, Spagnolo, Cotticelli, Chiavolini.
Pistone(Amc98)
Comments