Di scena al San Valentino Sporting Club, con un pubblico dal vivo ritrovato all'ultimo minuto, l'andata di semifinale di coppa tra Ternana C5 e Real Gryphus.
Ieri sera il derby ha visto scendere in campo la squadra di Giardinieri contro la "prima della classe". Squadre agguerrite, che hanno giocato una partita senza stop, fatta di azioni pulite e tecniche. Le rossoverdi chiudono il primo tempo sotto di due reti, frutto di un mix tra "esperienza perugina" e deviazioni sfortunate delle ternane.
Nella ripresa due gol ravvicinati gelano la Ternana che, nonostante il punteggio avverso, non smette di giocare ma anzi schiera più volte il 5 uomo che alza un po' la linea ma alla fine non riesce a imbucare la porta biancorossa.
Termina con un punteggio di 0-5 la prima semifinale e Mister Giardinieri dichiara:
"Sono rammaricato perché il passivo poteva essere minore, ma quando sai che ti aspetta un ritorno la vivi diversamente. Complimenti al Real perché ha sempre reagito alle nostre offensive e ci ha sempre colpito con lucidità e senza fretta. Dal canto nostro, sono comunque contento della prestazione. Potevamo evitare qualche regalo, questo sicuramente, ma abbiamo provato e creato tanto e certo in quei momenti dovevamo essere più concreti.
Sarà dura, ma abbiamo ancora un ritorno, per adesso torniamo a concentrarci sul campionato."
Ternana: Primi, Filippucci, Cotticelli, Napoleone, Tarquini, Spagnolo, Chiavolini, Carpinelli, Rizzo, Perlorca, Ferri
Real Gryphus: Monsignori, Cianci, Fiorucci, Saravalle, Finali, Bianconi, Moscatelli, Fiorucci, Andreoli, Spapperi, Gallina, Pesci, Bianchi, Ferranti
Marcatori: 2 Fiorucci Giulia, 1 Saravalle, 1 Bianconi, 1 Fiorucci Corinne
Comments