top of page
SFONDO SOCIAL.jpg

SEGUI LA  TERNANA C5 FEMMINILE ANCHE SU YOU TUBE!

@Ternanathyrusc5

ISCRIVITI AL CANALE DELLA TERNANA C5 FEMMINILE, POTRAI SEGUIRE LE DIRETTE DELLE PARTITE DI PRIMA SQUADRA, UNDER 17 E UNDER 15. TROVERAI INTERVISTE E SHORT DI ALLENAMENTI E VITA DI SQUADRA

DUE DOMANDE AL PRESIDENTE PERUGINI

-Buonasera Presidente, alla vigilia della seconda partita di coppa, possiamo già provare a dire qualcosa sulla rosa di questo anno sportivo? Tante new entry anche di spessore.

G.P.: "Dire qualcosa sulla rosa di quest’ anno, per ora è difficile perché purtroppo, come anticipato da Mister Luconi, a settembre abbiamo perso Maddaleni e Tarquini per infortuni, stanno recuperando ma non sono ancora pronte, sono indietro di un mese di allenamento. Inoltre non abbiamo mai avuto a disposizione la Filippucci, durante il precampionato, quindi diciamo che la squadra al completo in campo non è mai scesa. Adesso che abbiamo iniziato a recuperare più o meno tutte, già dalla partita con il Città di Orte inizieremo a tirare qualche conclusione."

-È in grado di sbilanciarsi sul campionato che inizierà i primi di novembre?

G.P.: "sbilanciarsi ora è difficile e prematuro, aspettiamo magari gennaio e poi vedremo un attimo dove potremo piazzare la nostra asticella.

Di sicuro le avversarie più ostiche saranno Clt e Montebello, che hanno allestito ottime rose e sono allenate da due professionisti, insieme a loro non dobbiamo sottovalutare la New Rieti che la scorsa stagione ha raggiunto i play off ed ha una giocatrice come la Angeletti che da sola fa la differenza, non possiamo nemmeno sottovalutare Orte che sarà una squadra difficile da affrontare già da mercoledì sera e insieme L’Ellera che nei suoi campionati si piazza sempre tra le prime posizioni.

Io al momento piazzo la nostra squadra, ora su carta, tra le prime 4/5 del campionato, ma ripeto è prematuro e difficile ragionarci ora, aspettiamo il nuovo anno, poi vedremo."

bottom of page